Stampi per Imballaggi in Plastica

Collaudo

Il collaudo degli stampi per imballaggi in plastica è il passaggio fondamentale per assicurare il perfetto funzionamento del pezzo al cliente, garanzia della professionalità di S.G. Costruzione Stampi.

Gli stampi per imballaggi in plastica richiedono notevole precisione, perizia tecnica e qualità costruttiva: per questo S.G. Costruzione Stampi offre tra i propri servizi anche quello di test e collaudo di ogni singolo pezzo realizzato. Dal 1998 l’azienda propone diversi servizi al cliente finale per poter garantire la miglior qualità realizzativa possibile: dalla fase di progettazione a ogni singolo step produttivo, fino alla consegna finale, tutti gli stampi di S.G. Costruzione Stampi subiscono un esame approfondito delle loro caratteristiche strutturali e funzionali. Flessibilità produttiva, ascolto delle esigenze della clientela e grande esperienza guidano ogni passo della catena di produzione dell’azienda che, sia a livello nazionale che internazionale, è riuscita negli anni a distinguersi sempre come riferimento affidabile e professionale per la realizzazione a 360 gradi di tutte le tipologie di stampi per imballaggi in plastica.

Stampi per Imballaggi in Plastica Brescia, SG Costruzione Stampi
Stampi per Imballaggi in Plastica Brescia, SG Costruzione Stampi

Stampi per Imballaggi in Plastica

Piccole quantità e Campionature mirate

Al fine di garantire la miglior qualità costruttiva possibile alla propria clientela, S.G. Costruzione Stampi esegue rigorosi controlli dopo la realizzazione di ogni pezzo, assicurandone il perfetto funzionamento. Durante le fasi del collaudo si pone massima attenzione alla verifica delle funzionalità, all’eliminazione di bave e imprecisioni e, su richiesta, vengono effettuati anche i rilievi dimensionali del pezzo.

Ogni step di collaudo degli stampi per imballaggi in plastica avviene con grande rapidità grazie a macchinari innovativi e ai nostri tecnici altamente specializzati, per poter consegnare il prima possibile i primi campioni al cliente per il controllo e l’approvazione. Al termine del collaudo viene inoltre stipulato il ciclogramma impiegato, comprensivo dei relativi parametri. È inoltre possibile, su richiesta, effettuare piccole produzioni prima della consegna per la verifica delle funzionalità e della corrispondenza dei pezzi.

Sguardo rivolto al futuro, flessibilità, pensare sempre in grande. S.G. Stampi fa della puntualità, della perizia tecnica e della precisione la propria filosofia produttiva.

Richiedi informazioni

Compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.





    Somma le cifre per poter inviare la richiesta di contatto.